Perchè un Temporary Export Manager

Costi ridotti, elevata professionalità, conoscenza dei mercati esteri

Perchè un Temporary Export Manager

Perchè un Temporary Export Manager

Il Temporary Export Manager è un professionista che per un periodo di tempo limitato, mette a disposizione di un’azienda tutte le sue competenze e capacità in tema di internazionalizzazione di prodotti.

Per l’azienda che se ne avvale, vi sono evidenti benefici economici, professionali e temporali.
  1. Il Temporary Export Manager costa meno rispetto all’assunzione di una figura equipollente ed è nettamente più motivato nel conseguimento degli obiettivi aziendali prefissati in quanto il suo compenso ne è strettamente correlato.
  2. Il Temporary Export Manager ha un elevato livello di problem solving sia in termini di metodo sia in termini di strumenti a disposizione grazie alla sua intersettorialità e multidisciplinarietà
  3. Il Temporary Export Manager ha padronanza delle lingue, una consolidata esperienza dei mercati esteri ed una collaudata capacità di interazione con le aziende. Trovare una figura professionale di questo calibro da assumere o una predisposta caratterialmente da formare, richiederebbe molto tempo e di conseguenza si ritarderebbe tutta l’operatività di internazionalizzazione
La strategia dei Temporary Export Manager di ExportMe non ha solo lo scopo di acquisire per le aziende nuovi clienti ma ha anche il fine di trasmettere all’azienda tutte le competenze che la renderanno autonoma nella gestione del cliente e del mercato estero.

L’azienda a termine mandato deve essere autonoma e il nostro intervento necessario solo qualora si verificasse la necessità di interventi mirati.

Per approfondire:

Quanto è pronta la tua azienda per vendere all'estero?

ExportMe, organizza consulenze tecnico/informativo per le piccole medie imprese che vogliono essere in grado di valutare la propria realtà per capire se sono pronte per approcciare mercati esteri.

Le esportazioni sono una componente di primaria importanza per la crescita di un'azienda.

Un’azienda che esporta e che ha una visione globale, ha più chances di sviluppare il proprio business rispetto ad una che affida il proprio destino al mercato interno.

Richiedi un incontro gratuito per analizzare la capacità della tua azienda di proporsi sui mercati internazionali.

Un occasione per conoscere i servizi di internazionalizzazione ExportMe.
Richiesta Consulenza Gratuita

ExportMe

Troviamo alle aziende nuovi sbocchi commerciali e/o partner strategici, avvalendoci delle competenze acquisite in anni di Export Management.

Recapiti

Indirizzo :

Via Cardano 1, 20041 Agrate Brianza (MB)

Telefono :

(+39) 351 692 6820

Note Legali

ExportMe

P.Iva 03695100135