Vantaggi di un Temporary Export Manager

Perchè il Temporary Export Manager è la soluzione migliore

Temporary Export Manager

Vantaggi di un Temporary Export Manager

Un Temporary Export Manager è un professionista che senza essere assunto, mette a disposizione dell’azienda per un periodo determinato tutte le sue competenze.

Avvalersi di un manager specializzato nel “far vendere all’estero” è una scelta strategica equilibrata per far quadrare i costi di commercializzazione con i risultati di sviluppo nei mercati esteri.

Con un Temporary Export manager, l’azienda supporta costi e rischi nettamente inferiori rispetto all’assunzione di una figura equipollente. Inoltre questi specialisti dell’esportazione, avvalendosi delle competenze acquisite in anni di presenza sui mercati internazionali, non solo trovano nuovi sbocchi commerciali e/o partnership ma, facendo parte integrante del team aziendale per tutta la durata del loro mandato, di fatto istruiscono il personale dipendente a fare le loro veci in loro assenza o al termine del loro mandato.

E’ chiaro che questa formazione sarà per l’azienda un plus, che si troverà in casa personale qualificato e specializzato “gratuitamente”.

Infine contrariamente a quanto accade per i manager assunti stabilmente, che tendono più alla conservazione del posto fisso che alla crescita dell’azienda, un Temporary Export Manager pone tutte le sue energie per il conseguimento di risultati di vendita in quanto, il suo compenso ne è strettamente commisurato.

Il nostro team di Temporary Export Manager è a vostra disposizione per analizzare il grado di internazionalizzazione della vostra azienda e per verificare se i vostri prodotti sono adatti ai mercati esteri.

Per approfondire: Descrizione del servizio Temporary Export Manager di ExportMe

Quanto è pronta la tua azienda per vendere all'estero?

ExportMe, organizza consulenze tecnico/informativo per le piccole medie imprese che vogliono essere in grado di valutare la propria realtà per capire se sono pronte per approcciare mercati esteri.

Le esportazioni sono una componente di primaria importanza per la crescita di un'azienda.

Un’azienda che esporta e che ha una visione globale, ha più chances di sviluppare il proprio business rispetto ad una che affida il proprio destino al mercato interno.

Richiedi un incontro gratuito per analizzare la capacità della tua azienda di proporsi sui mercati internazionali.

Un occasione per conoscere i servizi di internazionalizzazione ExportMe.
Richiesta Consulenza Gratuita

ExportMe

Troviamo alle aziende nuovi sbocchi commerciali e/o partner strategici, avvalendoci delle competenze acquisite in anni di Export Management.

Recapiti

Indirizzo :

Via Cardano 1, 20041 Agrate Brianza (MB)

Telefono :

(+39) 339 738 7337

Note Legali

ExportMe

P.Iva 03695100135